giovedì 25 settembre 2008

Mi candido!

Il 17 e il 18 Ottobre ci saranno in tutta Italia le primarie dei giovani del partito democratico. Si eleggerà un segretario nazionale giovanile e circa tremila giovani che saranno in due assemblee: una nazionale, una regionale.
Come sanno coloro che seguono questo blog è da quasi un anno che sono nel Partito Democratico, e la speranza che ripongo in questo nuovo, ormai vecchio, partito mi spinge a lavorare nel circolo territoriale di Sestri Ponente ed ora a candidarmi.
Questa speranza è dovuta al fatto che il P.D., secondo me, sulla carta è il migliore movimento in campo ed è un buon movimento in assoluto. Cioè non è né un partito familiare come l'Italia dei Valori né un unione di amici devoti al messia Grillo. Mi sento più rappresentato da questi due ultimi movimenti, ma è nel P.D. che ho deciso di lottare per cambiare questo paese, perchè è il P.D. ad avere più probabilità di far voltare pagina ad un paese, oserei dire da sempre, immobile. Il problema del nostro partito democratico è la sua classe politica e per questo do il mio piccolo, minimo contributo:
Mi candido!
Il 17Ottobre dalle ore 10 alle ore 18 e il 18 Ottobre dalle ore 14 alle ore 24 in tutta Italia si potrà votare, e per chi ha scelto il mio nome, pardon cognome, in tutti i seggi di Genova potrete mettere nell'urna la scheda con su scritto:
Alberto Spatola.
P.S.: Non è ancora disponobile l'elenco dei vari seggi. Lo pubblicherò appena disponibile.
P.S.2: Se volete ricevere una newsletter da Spatola's blog comunicatelo all'e-mail spatolaa@gmail.com
P.S.3: Mi sento più rappresentanto da DiPietro e Grillo non perchè non credo nel P.D., ma per via della sua classe dirigente.

Nessun commento:

Posta un commento