mercoledì 9 maggio 2012

... Grazie! P.S.: Auguri Europa!

*413 dato ufficiale!
Colgo questo spazio per ringraziare ufficialmente tutti i miei elettori, ma non solo.
Sono ben contento della mia affermazione personale, che mi vede primo degli eletti nel Municipio VI MedioPonente, ma ancor più delle molte persone capaci e oneste che comporranno la squadra del PD e del centrosinistra nelle istituzioni.
Non mi voglio perdere in inutili analisi del voto, ma è per me chiaro come dal voto di Domenica e Lunedì emerga come stiamo vivendo un interessante, quanto pericoloso, cambio d'epoca, non solo dal punto di vista politico: è perciò importante che nelle istituzioni e nella società ci siano persone adatte, io spero d'essere tra queste.
Il mio risultato è frutto di un lavoro collettivo, soprattutto di molti ragazzi che vorranno insieme a me occupparsi e conoscere i problemi della città, spero quindi nel mio ruolo sul territorio di non deludere, ma per dar corpo ai tanti progetti che abbiamo a cuore ritengo sia necessario votare MARCO DORIA il 20 Maggio al ballottaggio: è più di un consiglio, è il migliore modo per farci auguri di buon lavoro e per portare avanti insieme il radicale cambiamento di cui ha bisogno la nostra città!

... Grazie!



Alberto Spatola

Nessun commento:

Posta un commento