mercoledì 19 dicembre 2012

Diretta Consiglio Municipale del MedioPonente, 20-12-2012


Watch live streaming video from municipio6genovamedioponente at livestream.com

Giovedì 20 Novembre (domani) vi sarà una seduta del Consiglio Municipale del MedioPonente di Genova
alle h 14,30.

L'ordine del giorno è disponibile con  la convocazione che potete vedere qui.

Al primo punto dell'ordine del giorno vi sono le comunicazioni del Presidente.

In seguito una mozione sullo "screening mammografico ospedale di Sestri Ponente".

Verrà poi nominato il rappresentante del Consiglio Municipale nel "comitato di gestione sociale della civica scuola Vespertina di Cornigliano" e la Consigliera per le pari opportunità e le politiche femminili.

Si darà parere alle variazioni delle tariffe dei "bagni marina genovese", tema già trattato nella III Commissione dando parere positivo, per cui potete trovare le documentazioni qui.

Infine si voterà l'interpellanza al Sindaco in merito alla Città Metropolitana, da me redatta insieme al forum dei Giovani amministratori PD di Genova, e presentata dal gruppo PD consiliare del Municipio VI Genova.
Potete leggere l'interpellanza qui nella versione istituzionale, qui nella versione iniziale in pdf non scanerrizata (non son riuscito a caricare alcuni loghi, succede).

Buona visione, e grazie per aver letto fin qui, se vorrete seguire il Consiglio vi è anche la diretta Twitter e Google plus attraverso l'hastag #MedioPonente!
Alberto Spatola
 
 
Iscriviti alla newsletter di albertospatola.org con una email a spatolaa@gmail.com mettendo come oggetto: "la pianto: iscrizione alla newsletter".
*Presto capirete perché dovrete "piantarla"...
spatolaa@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento